logo

Andrea Zenga: “Dayane Mello? Il suo sentimento per Rosalinda non vero”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-27

Andrea Zenga, oggi ospite della trasmissione Verissimo ha concesso la sua prima intervista televisiva dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Sin dall’esordio l’argomento centrale è stato l’amore e in modo particolare la sua conoscenza con Rosalinda Cannavò, ultima eliminata dalla Casa di Cinecittà. Andrea Zenga a Verissimo parla di Rosalinda Cannavò Il ritorno …

article-post

Andrea Zenga, oggi ospite della trasmissione Verissimo ha concesso la sua prima intervista televisiva dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Sin dall’esordio l’argomento centrale è stato l’amore e in modo particolare la sua conoscenza con Rosalinda Cannavò, ultima eliminata dalla Casa di Cinecittà.

Andrea Zenga a Verissimo parla di Rosalinda Cannavò

Il ritorno alla realtà per Andrea Zenga non è stato semplicissimo. “E’ strano”, ha ammesso nel programma di Silvia Toffanin. “Non ho ancora realizzato bene cosa è successo ma intanto me la sto godendo”, ha aggiunto. Quindi parlando d’amore ha ammesso:

Era da un po’ che non ero innamorato e poi è arrivata la conoscenza con Rosy. Per parlare di amore è presto ma è una conoscenza che ho voglia di portarmi fuori perché nella casa prima inizia a conoscere la persona, i piccoli gesti, oltre ovviamente all’aspetto fisico. Nelle ultime settimane ci siamo avvicinati molto e ci sono basi per costruire qualcosa di solido, ci sono asi importanti a livello emozionale, e poi è stato tutto molto emozionale. Ho visto che si è staccata dalla precedente relazione e mi sono fatto avanti.È stata una cosa molto naturale e speriamo che porti a qualcosa di molto importante fuori.

Rispetto all’amore esternato da Dayane Mello nei confronti di Rosalinda ha invece commentato:

Per un attimo sono rimasto confuso. Io ho conosciuto Rosalinda, non la loro amicizia prima. Sono rimasto un po’ spiazzato perché dopo che le ha dichiarato amore l’ha mandata in nomination. Non credo sia un sentimento vero ma comunque Rosalinda è stata esplicita parlando solo di amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche