logo

Andrea Zenga, prima crisi al GF Vip: “Mi sento fuori contesto…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-20

Piccolo momento di sconforto per Andrea Zenga che, al fianco di Stefania Orlando e Andrea Zelletta, s’interroga sulla sua presenza nella Casa del Grande Fratello Vip in qualità di “figlio di…”. Lui, facendosi conoscere meglio dai compagni di avventura, svela di essere un ragazzo semplice in cerca della sua stabilità. Andrea Zenga, prima crisi al …

article-post

Piccolo momento di sconforto per Andrea Zenga che, al fianco di Stefania Orlando e Andrea Zelletta, s’interroga sulla sua presenza nella Casa del Grande Fratello Vip in qualità di “figlio di…”. Lui, facendosi conoscere meglio dai compagni di avventura, svela di essere un ragazzo semplice in cerca della sua stabilità.

Andrea Zenga, prima crisi al GF Vip: “Mi sento fuori contesto…”

In questo ultimo periodo ho perso il lavoro da personal trainer e mi sto specializzando come agente immobiliare, sono molto ambizioso. Anche avendo alcuni contatti ho preferito cavarmela da solo. Mi sento fuori contesto, per me è pesante essere il figlio di… non è un mio merito.

Stefania Orlando lo rassicura in maniera materna:

Ma nemmeno una colpa, sei stato scelto perché hai le capacità per affrontare questo gioco.

Andrea Zelletta allora, portando ad esempio il percorso di Francesco Oppini e Guenda Goria, incoraggia il nuovo concorrente a prendere l’esperienza al Grande Fratello Vip come un’opportunità per riscattarsi e Stefania Orlando, d’accordo con le parole del giovane, aggiunge:

Si vede che sei una ragazzo per bene, datti del tempo.

Il nuovo inquilino della Casa però, sentendosi ormai in confidenza con i due veterani, racconta anche il suo forte affetto verso la famiglia e alcune sue preoccupazioni verso il suo particolare rapporto con il padre Walter Zenga:

Non voglio passare per vittima, sono argomenti delicati e mi sento di aver una certa responsabilità.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche