logo

Andrea Zenga svela cosa è successo sotto le coperte con Rosalinda Cannavò

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-23

Andrea Zenga dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello Vip ha immediatamente rilasciato una bella intervista per Casa Chi, confrontandosi con i validi giornalisti di Alfonso Signorini. La relazione d’amore con Rosalinda Cannavò è stata l’argomento di conversazione principale. Andrea Zenga parla di Rosalinda Cannavò Sarò molto sincero, io ho vissuto la Casa da dicembre. …

article-post

Andrea Zenga dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello Vip ha immediatamente rilasciato una bella intervista per Casa Chi, confrontandosi con i validi giornalisti di Alfonso Signorini. La relazione d’amore con Rosalinda Cannavò è stata l’argomento di conversazione principale.

Andrea Zenga parla di Rosalinda Cannavò

Sarò molto sincero, io ho vissuto la Casa da dicembre. Da quando c’ero io è sempre stata Rosalinda, la ragazza che mi piace, senza scheletri nell’armadio. Mi baso su ciò che ho vissuto. Ho conosciuto una persona vera e mi baso su quello. Tutto quello che è successo prima cerco di non prenderlo in considerazione.

Zenga ha parlato pure di Giuliano Condorelli, l’ex di Rosalinda:

Credo che Rosalinda abbia preso una decisione importante ed è convinta a portarla avanti ed io le starò vicino se vorrà. Partiamo da una buona base ma ovviamente non è una relazione come quella tra Pierpaolo e Giulia. E’ una cosa che deve nascere ma con basi molto importanti.

Cosa è successo sotto le coperte

Cosa è successo in quella stanza? Dei baci perché comunque c’è chimica ma andare oltre mi sembrava eccessivo… grattini sulla schiena, abbracci più profondi.

Se a mia madre piace Rosalinda? A lei piace. Ovviamente lei come me l’ha seguita maggiormente da quando sono entrato io. Il cambiamento di nome può destare un po’ di curiosità e attenzione ma ci sta. E’ facile secondo me attaccare Rosy su questo. E’ una cosa che si porta dietro per forza però ecco… per me, per il momento non vedo strategie o altro. Ho solo visto una ragazza con cui sto molto bene e spero che le mie sensazioni siano giuste.

E sul padre Walter Zenga, ha svelato:

Se andrò a Dubai da mio padre con Rosalinda? Credo di sì, sarà un percorso da iniziare. Poi se viene anche lei sarò contento anche se il primo viaggio vorrei farlo da solo.

Potrebbe interessarti anche