logo

Andrea Zenga e l’attrazione per una Vippona (ma non è Dayane Mello)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-18

Andrea Zenga potrebbe riservarci dei colpi di scena proprio sul finale di questo GF Vip. A circa un mese dalla chiusura della infinita quinta edizione, in tanti utenti sono delusi per non aver potuto conoscere prima il figlio di Walter, essendo stato uno degli ultimi entrati nella Casa più spiata di Cinecittà ma anche uno …

article-post

Andrea Zenga potrebbe riservarci dei colpi di scena proprio sul finale di questo GF Vip. A circa un mese dalla chiusura della infinita quinta edizione, in tanti utenti sono delusi per non aver potuto conoscere prima il figlio di Walter, essendo stato uno degli ultimi entrati nella Casa più spiata di Cinecittà ma anche uno dei più educati e trasparenti. Proprio in queste ore, inoltre, Andrea ha rivelato chi tra le concorrenti potrebbe essere la sua donna ideale.

Andrea Zenga svela la sua donna ideale tra le Vippone del GF Vip

Un gioco avviato dai veri mattatori del GF Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, ha portato a svelare le carte rispetto alla donna per la quale Andrea Zenga proverebbe attrazione, tra le Vippone dell’attuale edizione del reality. E no, non è Dayane Mello!

Stefania ha esordito quindi prima chiedendo a Dayane Mello se le fosse piaciuto spingersi oltre con il giovane Zenga, ma la risposta è stata negativa. Di contro, Andrea ha ammesso di aver gradito il bacio scambiato sotto il vischio con la bella modella brasiliana.

Tuttavia, proprio Zenga ha sorpreso quando ha negato che Dayane possa rappresentare la sua donna ideale. Samantha si è spinta oltre chiedendo direttamente al ragazzo un suo parere su Rosalinda: potrebbe provare attrazione per lei? Il giovane non ha affatto negato replicando con un secco: “Sì”. (QUI il video)

Al tempo stesso, terminato il gioco, anche Rosalinda si sarebbe lasciata andare a delle confidenze, come riporta Novella 2000. La giovane attrice, parlando con Carlotta, avrebbe confidato che se fosse stata single sarebbe potuto accadere qualcosa con un Vippone. Ma con chi?

Potrebbe interessarti anche