logo

Andrea Zelletta è l’uomo ideale di una ex del Grande Fratello Vip: ecco di chi si tratta e cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-09

Matilde Brandi “punta” Andrea Zelletta e Francesco Oppini? Ospite di Casa Chi, dopo avere sganciato una bella bomba su Myriam Catania e Mario Ermito, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto quali erano i suoi uomini ideali dentro la Casa. Andrea Zelletta è l’uomo ideale di Matilde Brandi L’ho sempre detto, sono due: Andrea …

article-post

Matilde Brandi “punta” Andrea Zelletta e Francesco Oppini? Ospite di Casa Chi, dopo avere sganciato una bella bomba su Myriam Catania e Mario Ermito, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto quali erano i suoi uomini ideali dentro la Casa.

Andrea Zelletta è l’uomo ideale di Matilde Brandi

L’ho sempre detto, sono due: Andrea Zelletta e Francesco Oppini. Francesco è un uomo, c’ha 40 anni… Andrea è più giovane. Se lo considero un amore impossibile? Io amo Natalia Paragoni. Ma un Zelletta un po’ più grande non si trova? Chiedo troppo? Una missione, troviamo l’uomo per la Brandi, dai lo facciamo?

Secondo Gabriele Parpiglia nel direct Instagram di Matilde Brandi ci sarebbero dei messaggi di alcuni personaggi famosi ma la ex del GF Vip non ha voluto fare i nomi:

Chi è? Se mi manda dei fiori forse avrà la possibilità di ricevere una risposta…

Le prime parole sulla rottura con l’ex marito

Sono felice perché so che non mi merita. E per fortuna i nostri amici di una vita sanno. Non c’è odio solo amarezza per non essere riuscita a mantenere questa famiglia unita, va bene così magari un giorno capirà che chi resta uniti anche nelle difficoltà è ancora più forte di chi invece molla. Chi vuol capire capisca.

Potrebbe interessarti anche