logo

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi svelano le loro dimensioni, Samantha incredula: “Ma veramente?” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-09

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi hanno svelato le loro misure (sì, avete capito bene a cosa stiamo facendo riferimento) dopo la fine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, ricchissima di colpi di scena e bugie bianche in favore dello show. Zelletta e Tommaso Zorzi svelano le loro dimensioni, Samantha incredula “Vorrei …

article-post

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi hanno svelato le loro misure (sì, avete capito bene a cosa stiamo facendo riferimento) dopo la fine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, ricchissima di colpi di scena e bugie bianche in favore dello show.

Zelletta e Tommaso Zorzi svelano le loro dimensioni, Samantha incredula

“Vorrei avere il tuo polpaccio. Il c*lo no. Magari la minchi*”, hai affermato Zelletta facendo dell’ironia insieme a Tommaso Zorzi. A questo punto l’ex tronista ha lasciato intendere a Samantha De Grenet quanto il rampollo sia particolarmente dotato.

La De Grenet, spiazzando tutti, ha replicato: “Ma davvero? Te lo sei misurato? 23 centimetri?”, ha continuato dopo le rivelazioni di Tommaso Zorzi: “Ma scusa, i fidanzati muoiono?”, ha replicato ancora.

Zelletta ha svelato le sue misure e, anche in questo caso, Samantha ha fatto dell’ironia: “Tu 19? Amore sei scarsino…”.

Sia Zelletta che Zorzi hanno anche raccontato di fare da soli nella Casa del Grande Fratello Vip. Tommaso ha svelato di dedicarsi a “Federica la mano amica” una volta alla settimana mentre Andrea ha confidato di avere rallentato: “Mi sono stufato”.

Potrebbe interessarti anche