logo

Andrea Zelletta “stuzzica” (ancora) Pierpaolo Pretelli: “Aspetto la sua mossa…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-25

Andrea Zelletta torna a parlare di Pierpaolo Pretelli ai microfoni di Radio Radio durante “Non succederà più” con Giada Di Miceli. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, i due ragazzi hanno “innescato” una sorta di botta e risposta tra stampa e interviste. Zelletta “stuzzica” Pierpaolo Pretelli: “Aspetto la sua mossa…” Non credo ci possa …

article-post

Andrea Zelletta torna a parlare di Pierpaolo Pretelli ai microfoni di Radio Radio durante “Non succederà più” con Giada Di Miceli. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, i due ragazzi hanno “innescato” una sorta di botta e risposta tra stampa e interviste.

Zelletta “stuzzica” Pierpaolo Pretelli: “Aspetto la sua mossa…”

Non credo ci possa essere nulla di compromettente. Ho sempre tutelato il nostro rapporto. Non sono mai andato contro Pierpaolo, mai una parola negativa. Non so cosa sia successo. Io ho la coscienza pulita. 

Se è risentito di qualcosa ha il mio numero di telefono, io ho la coscienza a posto e sono sereno. L’ultimo messaggio è stato mio, aspetto la sua mossa.

E per quanto riguarda il tweet di Giulia Salemi, Zelletta precisa:

Non c’entra nulla Giulia Salemi. Quel tweet è stato poco carino ma io non ho rancore.

E se con Pierpaolo Pretelli le cose non sembrano andare per il verso giusto, Zelletta confida invece di avere un ottimo rapporto d’amicizia con Enock, Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando.

Solo una riflessione: aspetto la sua mossa

 

Croccantino, non stiamo mica guardando una puntata de La regina degli scacchi, lo sai vero?

 

Potrebbe interessarti anche