logo

Andrea Zelletta sbotta dopo scherzo di Tommaso Zorzi “Se vuole andare quella è la porta!”, ma in sua presenza…

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-16

Andrea Zelletta: comodino sì o comodino no? Nella notte l’ex tronista di Uomini e Donne ha dimostrato di non esserlo a tratti per poi tornare nuovamente nel ruolo che in tanti suoi social (e a quanto pare non solo) gli hanno attribuito. Lo scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini non è piaciuto a molti …

article-post

Andrea Zelletta: comodino sì o comodino no? Nella notte l’ex tronista di Uomini e Donne ha dimostrato di non esserlo a tratti per poi tornare nuovamente nel ruolo che in tanti suoi social (e a quanto pare non solo) gli hanno attribuito. Lo scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini non è piaciuto a molti e proprio Zelletta ha manifestato il suo disaccordo in merito.

Andrea Zelletta sbotta alle spalle di Tommaso Zorzi dopo lo scherzo

Se durante lo scherzo di Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta non ha mosso un solo muscolo, una volta in camera con Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi ed Enock ha sbottato contro l’influencer giudicando lo scherzo per niente divertente:

‘Io sono lì, io sono qui. Me ne vado a casa’. Te ne vuoi andare a casa? E vai, quella è la porta. E basta, che mi rompo il ca**o. Io sono una persona vera e non ce la faccio a vedere questa robe. Mi viene l’orticaria a me. Non ce la faccio! Io mi conosco. Sono buono, lo vedi dai miei occhi ma poi… poi quella porta rossa la prendo e la butto giù!

Ad intervenire è stata anche Elisabetta Gregoraci – che poche ore prima aveva invece manifestato tutta la sua vicinanza a Zorzi – la quale ha dato ragione a Zelletta:

Queste sceneggiate dalla mattina alla sera… Dovremmo fare delle cose più carine, più costruttive e più intelligenti. Non queste stronz*ate dalla mattina alla sera, altrimenti mi sento una deficiente, ogni tanto ci sta…

Pochi attimi dopo però, quando Zorzi è entrato in camera tutti hanno smesso di parlare ed in risposta a Tommaso l’ex tronista ha replicato in tono tranquillo: “No no, non è successo niente”.

Potrebbe interessarti anche