logo

Andrea Zelletta parla del rapporto tra Soleil e Alex e cita Natalia Paragoni: “Lei avrebbe denunciato tutti!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-24

Andrea Zelletta, senza peli sulla lingua, ospite del GF Vip Party di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, ha commentato il rapporto speciale che si è creato nella Casa del Grande Fratello Vip tra Alex Belli e Soleil Sorge. Zelletta lancia frecciatina a Soleil e Alex e cita Natalia: “Lei denunciava tutti!” Il mio punto di …

article-post

Andrea Zelletta, senza peli sulla lingua, ospite del GF Vip Party di Giulia Salemi e Gaia Zorzi, ha commentato il rapporto speciale che si è creato nella Casa del Grande Fratello Vip tra Alex Belli e Soleil Sorge.

Zelletta lancia frecciatina a Soleil e Alex e cita Natalia: “Lei denunciava tutti!”

Il mio punto di vista su Alex e Soleil? Io un bagno così devo ammettere che non l’ho mai fatto in piscina. Anzi, quando in casa si creavano certe situazioni, io ero il primo che se ne andava, correvo via come un pazzo. Devo dire che è una situazione un po’ complessa. 

Alex ha detto che non vuole avere più chiarimenti con Delia dentro la Casa, ci può stare. Secondo me deve capire quello che fa e deve pensare a quello che fa, altrimenti è ovvio che la moglie va lì incattivita.

Zelletta ha proseguito menzionando pure la fidanzata Natalia Paragoni:

Secondo me Alex è più innamorato della sua teatralità che delle donne. Gli piace che si parli di sé. Natalia avrebbe denunciato tutti, altro che confronto con il tappeto rosso.

In ultimo l’ex concorrente del GF Vip ha svelato che, secondo lui, Alex e Soleil starebbero andando oltre:

Quando l’approccio fisico va a intaccare l’altra persona che non è lì con te, che ne soffre, è giusto fare un passo indietro. Io avrei fatto un passo indietro. C’è sempre un limite, qui loro sono abbastanza intimi.

 

QUI IL VIDEO CON LE PAROLE DI ANDREA ZELLETTA.

Potrebbe interessarti anche