Andrea Zelletta dispiaciuto per la “rottura” con Pierpaolo Pretelli: “Mi aspettavo una telefonata…”

04/06/2021 di Valentina Gambino

Andrea Zelletta parla di Pierpaolo Pretelli

Andrea Zelletta ospite di Casa Chi ha parlato nuovamente di Pierpaolo Pretelli ed ha risposto alle accuse di Akash Kumar che, dopo l’Isola dei Famosi, ne ha praticamente avuto per tutti.

Andrea Zelletta parla di Pierpaolo Pretelli e replica alle accuse di Akash

Con Pierpaolo non ci siamo più sentiti, questa è la verità. Mi dispiace dirlo, io mi aspettavo una telefonata visto che l’ultimo messaggio è stato il mio. Sicuramente ci incontreremo e ci vedremo e penso parleremo in maniera molto tranquilla. Sono aperto per chiarire perché sei mesi sono stati lunghi e siamo stati molto vicini.

Zelletta ha replicato anche alle accuse di Akash:

Con Akash non abbiamo litigato. Io faccio parlare i fatti, lui ha detto che non ho mai fatto il modello ma io ho sfilato per Dolce e Gabbana, per Armani, ci sono le foto e le prove e quindi non c’è da rispondere. Io ho fatto la mia carriera da modello ma non sto li ad acclamarmi. Lui è un bellissimo ragazzo, fa il modello e sono felice per lui, spero possa diventare un top model. Lui ha l’indole di punzecchiare, che faccia il modello più che il punzecchiatore.

Zelletta parla di Natalia Paragoni

Io e Natalia stiamo bene, molto bene. Abbiamo appena festeggiato due anni, il 30 maggio. Adesso non c’è la data ufficiale del matrimonio, Natalia ne parla tutti i giorni. Io vorrei che ci godessimo la parte iniziale della storia, però prima del matrimonio mi piacerebbe avere un figlio. 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI