logo

Andrea Zelletta “perde” la finale e Natalia Paragoni lancia una frecciatina al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-30

Dopo Giulia De Lellis (che ha criticato il trattamento nei confronti di Giulia Salemi), anche Natalia Paragoni si è scagliata contro il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Come ben sapete, il secondo finalista dopo Dayane Mello è stato Pierpaolo Pretelli, che ha “scippato” questa possibilità ad Andrea Zelletta. Andrea Zelletta “perde” la finale e …

article-post

Dopo Giulia De Lellis (che ha criticato il trattamento nei confronti di Giulia Salemi), anche Natalia Paragoni si è scagliata contro il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Come ben sapete, il secondo finalista dopo Dayane Mello è stato Pierpaolo Pretelli, che ha “scippato” questa possibilità ad Andrea Zelletta.

Andrea Zelletta “perde” la finale e Natalia Paragoni lancia una frecciatina

La fidanzata di Croccantino, non l’ha presa bene scrivendo su Instagram “Tutto già scritto”. Il suo sfogo è durato il tempo di alcuni screen da condividere su Twitter ed infatti, a distanza di pochi secondi ha cancellato tutto.

Andrea Zelletta stava per aggiudicarsi la finale del Grande Fratello Vip che si disputerà il prossimo 1 marzo. Per via di questo prolungamento, la giovane Natalia ha perso più di una volta la pazienza sentendo con forza la mancanza del suo fidanzato.

Potrebbe interessarti anche