logo

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, scherzo de Le Iene: ancora critiche e poi l’intervento celebre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-13

Ieri sera è andato in onda su Italia 1 lo scherzo de Le Iene con protagonisti Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, sono stati riempiti dalle critiche, specie dopo il comportamento “violento” dell’ex corteggiatrice. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo lo scherzo de Le Iene: ancora critiche La …

article-post

Ieri sera è andato in onda su Italia 1 lo scherzo de Le Iene con protagonisti Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, sono stati riempiti dalle critiche, specie dopo il comportamento “violento” dell’ex corteggiatrice.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni dopo lo scherzo de Le Iene: ancora critiche

La coppia ha pubblicato uno scatto su Instagram scrivendo “We are love”, facendo scatenare le critiche dei follower. “Scappa! Altro che ti ama!”, “Aspetto il tuo post contro la violenza sulle donne l’8 marzo. Baci!”, “Non immagino neanche il dolore che si può provare, ma sei stata aggressiva. Brutto vedere tirate di capelli e cose varie sia verso l’uomo che nei confronti della donna”, “Troppa violenza, non mi sei piaciuta per nulla”, “Beh, che dire, dopo averlo massacrato di botte, un bel post per scusarmi… ma tu non stai bene!”.

Durante lo scherzo de Le Iene, Andrea ha fatto credere alla Paragoni di averla tradita e, per tutta risposta, la giovane Natalia si è scagliata contro il fidanzato tirandogli i capelli e colpendolo più volte in preda ad una vera e propria crisi di nervi. Sulla questione è intervenuta Roberta Carluccio, influencer che durante lo scherzo con protagonista Luca Onestini e Ivana Mrazova, aveva interpretato l’istruttrice di fitness che doveva fare ingelosire la modella:

 Quanti ipocriti! Quando ho fatto uno scherzo io come amante, complice per Le Iene, e la ‘vittima’ non ha reagito, li avete insultati dicendo: ‘Ah, coppia finta! Fossi stata in lei, l’avrei ammazzato di botte!’. Fregatene, Nati! P.S. Io ho fatto di peggio. Non è un invito a usare la violenza, ovviamente, e sono d’accordo che la violenza, come sulle donne, sugli uomini non deve esistere. Però il finto moralismo mi fa veramente ridere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

WE ARE LOVE ! @natyparagoni #wearelove #love #wcba #dondiablo #loveyou #family

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta) in data:

Potrebbe interessarti anche