logo

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: ecco il posto più strano dove hanno fatto l’amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-10

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno una perfetta intesa, specie sotto coperta. Dopo le croccantissime storie Instagram di lei, proseguono le rivelazioni piccanti per mezzo stampa. Zelletta e Natalia Paragoni: il posto più strano dove hanno fatto l’amore Facciamo l’amore una volta al giorno. E il posto più strano dove lo abbiamo fatto è stato …

article-post

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno una perfetta intesa, specie sotto coperta. Dopo le croccantissime storie Instagram di lei, proseguono le rivelazioni piccanti per mezzo stampa.

Zelletta e Natalia Paragoni: il posto più strano dove hanno fatto l’amore

Facciamo l’amore una volta al giorno. E il posto più strano dove lo abbiamo fatto è stato sotto un albero di ulivo in Puglia. Credo che sia importante dar sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove. Il sesso è un mondo complesso.

Queste le bollenti rivelazioni di Zelletta intervistato tra le pagine del settimanale Nuovo in edicola. 

Proprio in merito alle precedenti confessioni di Natalia Paragoni, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip svela di non avere alcun imbarazzo:

Lei ha fatto una confidenza senza malizia né volgarità. Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di sesso senza essere giudicati.

Bravo croccantino!

Cosa aveva detto Natalia

Se vi devo proprio dire la verità è che Andreuccio si è dato da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dia da fare però ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato. Mi sa che ho fatto qualche movimento strano così ed è uscito questo dolore muscolare. 

Andreuccio è colpa tua, no dai… Mi dispiace per chi vuole sapere i particolari, se Andrea vuole potrà dire qualcosa ma… Ma niente non sarà né la prima volta né l’ultima. Quando avrò ottant’anni starò ferma. La preoccupazione di queste stories è far sì che mio padre non le veda. Ormai lo avete capito dal libro, c’è un capitolo tutto su di lui. Adesso lo blocco, così non le vede.

Potrebbe interessarti anche