logo

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni intervengono dopo la polemica sul “sesso sfrenato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-12

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono stati gli ospiti del Punto Zeta in streaming su Mediaset Play. L’argomento principale? I dolori muscolari dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo le acrobazie sotto coperta con il suo fidanzato. Zelletta e Natalia Paragoni dopo la polemica del “sesso sfrenato” Da quanto non facciamo sesso? Da ieri. Parlare …

article-post

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono stati gli ospiti del Punto Zeta in streaming su Mediaset Play. L’argomento principale? I dolori muscolari dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo le acrobazie sotto coperta con il suo fidanzato.

Zelletta e Natalia Paragoni dopo la polemica del “sesso sfrenato”

Da quanto non facciamo sesso? Da ieri. Parlare di sesso nel 2021 fa ancora scalpore. – afferma Natalia Paragoni – Nessuno lo fa e nessuno può dirlo altrimenti veniamo additate come troi* e puttan*. 

Io ho sempre parlato di tutto. Anticoncezionali, cistite (che ho tuttora). Ho fatto sesso con la persona che amo, non c’era malizia. E’ una cosa normalissima. Non mi sono pentita di aver pubblicato questa storia anzi, ho messo l’anello vaginale e ne parlerò. 

Spazio anche ad Andrea Zelletta:

Come la vivo quando la mia fidanzata viene insultata sui social? Dipende fino a che punto… 

L’ex tronista ha anche svelato che se fosse stato single al GF Vip avrebbe corteggiato Elisabetta Gregoraci.

Natalia Paragoni ha parlato anche di un epico litigio (molto recente):

Ieri è successo un casino. Io ho cambiato parrucchiere ed abbiamo litigato di brutto perchè ho visto i miei capelli più corti del solito. Sono uscita, non mi piacevo ed era colpa di Andrea… siamo donne. Ho avuto un sovraccarico.

Zelletta, in ultimo, ha svelato chi sente fuori dalla Casa del GF Vip ed ha parlato di Pierpaolo:

Fuori dalla Casa chi sento? Eli, Stefania, Zenghy, Enock. Ne sento pochi ma buoni. Manca Pierpaolo Pretelli. Città diverse, impegni lavorativi che non ci hanno permesso di… magari ci rincontreremo. Mi farebbe piacere, sono super disponibile.

Potrebbe interessarti anche