logo

Andrea Zelletta incontra Alba Parietti fuori dal GF Vip, web in rivolta: regolamento infranto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-30

In queste ore su Twitter sta impazzando l’hashtag #FuoriZelletta, per quale motivo si sono scagliati tutti contro Andrea Zelletta? Come ben sapete, il concorrente più croccante di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è trovato ad un passo dalla finale e, proprio nel dietro le quinte è accaduto il patatrac. Andrea Zelletta incontra …

article-post

In queste ore su Twitter sta impazzando l’hashtag #FuoriZelletta, per quale motivo si sono scagliati tutti contro Andrea Zelletta? Come ben sapete, il concorrente più croccante di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è trovato ad un passo dalla finale e, proprio nel dietro le quinte è accaduto il patatrac.

Andrea Zelletta incontra Alba Parietti fuori dal GF Vip

Fuori ho incontrato Alba mi ha detto tante cose belle, mi ha detto che Francesco non vede l’ora di vedermi. Hai capito? Alba Parietti a me!

La confessione inedita di Zelletta ha letteralmente scatenato il web, accusandolo di avere infranto il regolamento del programma.

“In tutto questo nessuno sta considerando che ad Andrea Zelletta sono state date informazioni dall’esterno per la seconda volta, stavolta da Alba Parietti”, si legge su Twitter.

Come finirà questa faccenda?

Potrebbe interessarti anche