Andrea Zelletta svela se ha sentito Pierpaolo Pretelli dopo il GF Vip

20/03/2021 di Valentina Gambino

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli

Andrea Zelletta è stato sicuramente uno dei protagonisti più importanti del Grande Fratello Vip. In questi giorni, inoltre, appare molto chiacchierata la sua amicizia con Pierpaolo Pretelli: si è raffreddata dopo la fine del gioco?

Andrea Zelletta svela se ha sentito Pierpaolo Pretelli 

Intervistato dagli amici de LaNostraTV, Andrea Zelletta ha svelato di non avere sentimenti di astio nei confronti di nessun ex coinquilino della Casa, proprio perché è uno che non porta rancore:

Una volta finito il Grande Fratello Vip voglio portarmi dietro il bello dell’esperienza. Se ci sarà qualcosa da chiarire con qualcuno lo faremo con le tempistiche giuste, ora dobbiamo pensare tutti a rispettare le restrizioni.

Zelletta ha anche svelato se gli manca, o meno, la Casa:

Mi mancano alcuni attimi e alcuni momenti che si vivevano nella casa. Essere libero dalle telecamere e dal microfono è un sollievo, ma un po’ di svago e divertimento come abbiamo passato nella casa mi mancano.

E, in ultimo, risponde alla domanda delle domande:

Se con Pierpaolo ci siamo sentiti? All’interno della casa è stato la mia spalla, ci siamo visti a Verissimo e appena avremo occasioni ci incontreremo ancora. Continueremo quel rapporto che si era creato all’interno della casa, siamo stati fondamentali l’uno per l’altro.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI