Zelletta preferisce Giulia Salemi o Elisabetta Gregoraci con Pierpaolo? L’ex del GF Vip svela la sua preferenza

20/03/2021 di Valentina Gambino

Andrea Zelletta, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Andrea Zelletta dopo avere espresso le sue perplessità sulla storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, intervistato per IlGiornale “aggiusta” il tiro parlando della loro relazione nata nella Casa del Grande Fratello Vip.

Zelletta svela se preferisce Giulia Salemi o Elisabetta Gregoraci con Pierpaolo Pretelli

Cosa ne penso della storia nata tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Io sono da sempre un loro grande sostenitore e confidente. Come sapete anche la mia storia è nata in televisione e va avanti da ben due anni. Così anche loro si sono vissuti h24 e oggi devono superare la sfida della vita reale. Detto ciò, se loro sono felici lo sono anche io. 

Di seguito Zelletta racconta se ha avuto delle preferenze tra Giulia e Elisabetta:

Avendo visto sia Giulia sia Elisabetta Gregoraci al fianco di Pierpaolo, se ho qualche preferenza? No, nessuna! 

L’importante è che Giulia e Pierpaolo siano innamorati. L’amore è bello quando c’è l’amore! Se non c’è stato tra Pierpaolo e Elisabetta vuol dire che non c’erano i presupposti per creare una storia.

In ultimo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip svela se ha qualche progetto di coppia in corso con Natalia Paragoni:

Stiamo valutando di comprare casa per avere un nido d’amore che sia davvero nostro. Natalia è infatti già in contatto con alcune agenzie immobiliari. Questo anche con lo sguardo, un giorno, di metter su famiglia insieme. Per il matrimonio invece possiamo attendere!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI