logo

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, tatuaggio: dopo Uomini e Donne il segno indelebile

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-18

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a poche settimane dalla scelta di Uomini e Donne continuano la loro storia serenamente, a differenza di quanto accaduto a un’altra tronista, Angela Nasti, che ha deciso di lasciare Alessio Campoli. Andrea e Natalia per ora non conoscono la parola crisi, e anzi si sono spinti oltre facendo un passo …

article-post

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a poche settimane dalla scelta di Uomini e Donne continuano la loro storia serenamente, a differenza di quanto accaduto a un’altra tronista, Angela Nasti, che ha deciso di lasciare Alessio Campoli. Andrea e Natalia per ora non conoscono la parola crisi, e anzi si sono spinti oltre facendo un passo molto importante come la scelta di un tatuaggio di coppia. Ma cosa si sono tatuati i fidanzati?

Uomini e Donne, Andrea e Natalia: ecco cosa si sono tatuati

Nelle rispettive Instagram Stories abbiamo visto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni alle prese con il tatuatore. Una fotografia ha svelato il simbolo che hanno voluto farsi incidere sulla pelle, entrambi poco sotto il collo: una corona da re lui, una da regina lei.

Che la complicità tra loro fosse forte era evidente già dai primi giorni dopo l’uscita dal programma di Maria De Filippi: Andrea che porta Natalia a Taranto dalla sua famiglia, i viaggi insieme e soprattutto parole cariche di significato: “Tra me e lei si è creato subito qualcosa di speciale” aveva dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne.

L’ex tronista pazzo della fidanzata: le sue parole

Andrea Zelletta è rimasto colpito da Natalia Paragoni fin dalle prime battute. “La prima volta che l’ho vista è stato un incontro che mi ha scosso. Non erano ancora scese le ragazze per l’appuntamento al buio, ma ho trovato lei seduta in quello studio e mi ha catturato. Poi sono arrivate le difficoltà, i dubbi, le incomprensioni a complicare tutto, ma i nostri sguardi sono stati la nostra forza”. Una forza ‘regale,’ che ora è incisa anche sui loro corpi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono parole e Parole. E poi c’è la complicità… Che può concedersi il lusso di tacere. @natyparagoni

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta) in data:

Potrebbe interessarti anche