logo

Andrea Zelletta commenta la crisi di Miriana al GF Vip: “Se ti piace qualcuno vai contro tutti!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-24

Andrea Zelletta ha commentato il messaggio aereo che il migliore amico ha voluto mandare a Miriana Trevisan mettendola in guardia sulla sua frequentazione con Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip. Zelletta commenta la crisi di Miriana al GF Vip L’ex concorrente della passata edizione (fatelo rientrare in Casa, vi prego), ha commentato in maniera ironica …

article-post

Andrea Zelletta ha commentato il messaggio aereo che il migliore amico ha voluto mandare a Miriana Trevisan mettendola in guardia sulla sua frequentazione con Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip.

Zelletta commenta la crisi di Miriana al GF Vip

L’ex concorrente della passata edizione (fatelo rientrare in Casa, vi prego), ha commentato in maniera ironica e perfetta la reazione di Miriana dopo l’arrivo del messaggio aereo con conseguente crisi “mistica”:

Arrivano aerei con suggerimenti e tutti si bloccano con le frequentazioni d’amore! Ma se ti piace realmente una persona vai contro tutti gli aerei del mondo e te ne fotti se brilli o splendi di più “alone”. Ma quand finisce stu cazz di 2021? 

Crocc, ti vogliamo bene!

Secondo le chicche di gossip di Casa Chi, al GF Vip potrebbero entrare anche concorrenti giovani che hanno già avuto modo di conoscere il reality show: Zelletta potrebbe ritornare in scena? Io non aspetto altro.

Potrebbe interessarti anche