logo

Andrea Zelletta fa un arguto calcolo e “smaschera” il GF Vip: scatta la censura – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-03

Andrea Zelletta nelle passate ore si è reso protagonista di un impeccabile siparietto nel corso del quale – prima dell’ennesima censura da parte del GF Vip – ha esposto alcuni dubbi conversando con Tommaso Zorzi. Ciò che proprio non tornerebbe a “Croccantino” sarebbero le tempistiche rispetto all’ingresso dell’ultima arrivata Alda D’Eusanio. Andrea Zelletta, il calcolo …

article-post

Andrea Zelletta nelle passate ore si è reso protagonista di un impeccabile siparietto nel corso del quale – prima dell’ennesima censura da parte del GF Vip – ha esposto alcuni dubbi conversando con Tommaso Zorzi. Ciò che proprio non tornerebbe a “Croccantino” sarebbero le tempistiche rispetto all’ingresso dell’ultima arrivata Alda D’Eusanio.

Andrea Zelletta, il calcolo che smaschera il GF Vip

L’arguto Andrea Zelletta ha così deciso di esplicare i suoi sospetti compiendo ad alta voce un calcolo che forse non è piaciuto alla produzione del GF Vip, sentendosi probabilmente “smascherata” dal Vippone.

Mentre i compagni di avventura si trovavano in piazzetta Morra, Zelletta e Zorzi riflettevano su alcune tempistiche: possibile che il GF Vip sapesse già a metà febbraio che la finale si sarebbe disputata il primo marzo? A far giungere l’ex tronista a questa conclusione proprio l’ingresso della D’Eusanio ed i relativi tempi ad esso collegati:

“Fai un calcolo”, dice Andrea Zelletta a Tommaso Zorzi, richiamando la sua attenzione, “Alda è entrata l’1”. “No, è entrata il 29”, lo corregge Zorzi. Andrea allora continua: “11 giorni di quarantena e siamo al 18 (gennaio)… lo sapevano prima che la finale era l’1 marzo!”.

I due amici sono rimasti in silenzio scambiandosi uno sguardo complice mentre la regia ha prontamente staccato, cambiando inquadratura.

Potrebbe interessarti anche