logo

Andrea Zelletta attacca Dayane Mello stufa di Zorzi: “Ne ha detto di ogni, follia!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-13

Mentre Tommaso Zorzi cercava di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip (ma gli autori glielo hanno impedito sbarrando la porta), Dayane Mello ha accusato il rampollo di aver fatto le solite scenate per farsi notare, venendo criticata aspramente da Andrea Zelletta. Zelletta sbotta contro Dayane Mello stufa di Zorzi Andrea Zelletta, successivamente, ha commentato …

article-post

Mentre Tommaso Zorzi cercava di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip (ma gli autori glielo hanno impedito sbarrando la porta), Dayane Mello ha accusato il rampollo di aver fatto le solite scenate per farsi notare, venendo criticata aspramente da Andrea Zelletta.

Zelletta sbotta contro Dayane Mello stufa di Zorzi

Andrea Zelletta, successivamente, ha commentato le reazioni della modella brasiliana: “Non infierire… lui (Tommaso, ndr) era già sull’orlo della crisi, era nervosissimo e tu vieni lì e fai il gesto così (il dito sulla testa come per dire ‘sei matto’, ndr). Chi? Dayane a Tommaso…”.

Dayane, parlando di Stefania e Tommaso, secondo ciò che riportano i miei fedelissimi amici di Twitter, avrebbe anche detto: “Per me sono morti!”.

Andrea Zelletta, in camera con Zenga e Rosalinda Cannavò, ha nuovamente commentato l’atteggiamento della Mello:

Dayane c’ha una situazione familiare, tutto quello che vuoi… ma alcuni atteggiamenti durante il percorso, follia, ragazzi… ne dice di ogni. Anche stasera, potevi evitare di mettere zizzania che ha raccontato a Maria Teresa della nomination che fino alla settimana scorsa non la sopportavi. Io l’ho nominata 250 volte e l’ho sempre detto perché certe cose non mi tornavano. Dopo divento pazzo, m’innervosisco e mi escono cose dalla bocca che non voglio dire. Fino alla settimana scorsa ne diceva di ogni su Maria Teresa. Non può cambiare idea così facilmente…

 

Potrebbe interessarti anche