logo

Andrea Roncato si “scusa” con Stefania Orlando? Spunta il messaggio inedito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-22

Lunedì notte Stefania Orlando ha tentato di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo le parole di Andrea Roncato. L’attore ha rilasciato una intervista particolarmente forte e la Queen di Babilonia ci è rimasta molto male. Andrea Roncato si “scusa” con Stefania Orlando? Il messaggio Io ho un buon rapporto con Andrea Roncato. Quando …

article-post

Lunedì notte Stefania Orlando ha tentato di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo le parole di Andrea Roncato. L’attore ha rilasciato una intervista particolarmente forte e la Queen di Babilonia ci è rimasta molto male.

Andrea Roncato si “scusa” con Stefania Orlando? Il messaggio

Io ho un buon rapporto con Andrea Roncato. Quando si è fatto il nome di Stefania Orlando per il GF Vip, non ha voluto rilasciare alcuna intervista. – si legge su blogtivvu.com – Ad oggi ha rilasciato l’intervista per Barbara d’Urso e sappiamo come l’ha presa Stefania. Andrea mi ha mandato un messaggio che vi leggo:

‘Caro Gabriele per 22 anni mi sono preso tutte le colpe, quelle vere e quelle false. Non voglio mai più replicare: maledetto me che mi sono lasciato convincere. Ne sono sempre stato fuori come ti avevo raccontato ma questa volta non mi frega più nessuno, neanche se mi dovessero offrire tanti tanti soldi. Piuttosto preferisco non lavorare più e far la fame. Ho sbagliato, faccio un passo indietro e ti ringrazio per la fiducia e grazie per l’idea’.

Grazie per l’idea è perché gli avevo proposto un messaggio per poterlo diffondere qui e credo che la vicenda si chiuda in questo momento. – scrive blogtivvu.com – Sono molto forti queste parole. Non sono parole da sottovalutare…

Potrebbe interessarti anche