Andrea Roncato ci è cascato di nuovo: l’attacco a Stefania Orlando “primadonna e approfittatrice”

25/01/2021 di Valentina Gambino

Andrea Roncato e Stefania Orlando

Andrea Roncato ci è ricascato. Evidentemente non sono servite a nulla le sue scuse nei confronti dell’ex moglie Stefania Orlando. Prima con il messaggio pubblico inviato a Gabriele Parpiglia e poi tramite le parole di Eleonora Giorgi e Barbara d’Urso durante Live andato in onda ieri.

Roncato ci ricasca: il nuovo attacco a Stefania Orlando

L’attore, ha risposto ad un commento di un internauta scrivendo: “Parole sante” e quindi, di regola, assecondando ciò che aveva scritto questo utente. Peccato che queste parole screditino ancora una volta Stefania Orlando:

Bravo Andrea, era caso che qualcuno facesse tacere la ‘primadonna’ della casa Orlando… Insopportabile approfittatrice sempre con quel sorriso maligno sulla bocca… appiccicata a Tommaso perché più forte… e se il mondo non gira attorno a lei allora si offende oppure piange, un’attrice senza Oscar. Tutti questi ‘Vip’ nullafacenti che vogliono soltanto la visibilità facile rovinano la TV made in Italy e dovrebbero andare a raccogliere pomodori, fare lavori utili. Non si può più vedere la tv con questi personaggi inventati e squallidi che rovinano tutto!

Le parole di Eleonora Giorgi

Io l’ho chiamato poco fa.  Andrea non è la persona che abitualmente conosciamo. È veramente sconvolto, io credo che le conseguenze di tutti questi confusi, diversi messaggi, siano una valanga di hater e non credo che Andrea sia abituato ai social. È proprio flippato, è disperato, si è pentito.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI