logo

Andrea Roncato ancora contro Stefania Orlando, GF Vip e concorrenti: “A Verissimo mentivo, è l’ora della verità!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-20

Andrea Roncato torna a parlare contro Stefania Orlando (e non solo), questa volta non in Tv ma sui social, dove è un fiume in piena tra parolacce e nuove accuse rivolte alla conduttrice e concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo le numerose interviste del passato, Roncato ha ora tutta l’intenzione di ribaltare le sue stesse …

article-post

Andrea Roncato torna a parlare contro Stefania Orlando (e non solo), questa volta non in Tv ma sui social, dove è un fiume in piena tra parolacce e nuove accuse rivolte alla conduttrice e concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo le numerose interviste del passato, Roncato ha ora tutta l’intenzione di ribaltare le sue stesse dichiarazioni e rendere una versione del tutto nuova rispetto alla fine del suo matrimonio con la Orlando.

Andrea Roncato torna ad attaccare Stefania Orlando e non solo

In queste ore Andrea Roncato è intervenuto per rispondere sotto la sua ultima foto Instagram, dove qualche utente ha criticato i suoi attacchi nei confronti della ex moglie Stefania Orlando. Se infatti quest’ultima, da vera signora, ha chiosato con un “Ti voglio bene Andrea” dopo le parole che l’attore ha reso a Live Non è la d’Urso, lui di contro ci è andato decisamente più pesante.

Tanti i commenti lasciati su Instagram, alcuni dei quali vi riportiamo a seguire e che ora stanno già facendo il giro di Twitter con reazioni tutt’altro che pacate:

Sono una persona buona ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi inc***o. Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania. Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi.

Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono VIP perché hanno fatto vedere la p****a senza mutante al Festival di Venezia o cose simili. Un brancodi inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah. Continua pure a dire cattiverie contro di me se ti fa stare bene. Ciao.

Un attacco, in questo caso, presumibilmente diretto anche a due Vippone attuali concorrenti del GF Vip.

Roncato oggi rimprovera Stefania di non essergli stato accanto “quando avevo bisogno per la droga”:

Mia moglie non ha mai detto una sola parola di Stefania, non diciamo caz***e! È Stefania che continua a dire che mia moglie è gelosa. Ma non la conosce neppure. Gelosa di che? Sono stanco di prendermi tutte le colpe per 20 anni. Se dico tutte le verità sarebbero cavoli, ma continuo a dire che io non ero un bravo marito.

La ex di Roncato, ma che cominci a dire che è la moglie del povero Simone. Ha fatto mille servizi ex di Roncato ex di Roncato. Ma manca Roncato, ma che c***o (scusa) continua a dire? Quando avevo bisogno per la droga se ne andò. E grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà. Ex di che? Basta con sta storia.

 

Ma non è tutto: adesso si dice stanco, ammette di essersi preso le colpe ma lascia intendere l’esistenza di altre verità taciute tanto da aver mentito a Verissimo.

Potrebbe interessarti anche