logo

Andrea Roncato “scarica” ogni responsabilità su Barbara d’Urso: “Mi ha chiesto lei di Stefania Orlando!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-20

Andrea Roncato continua ad attaccare i follower che lo commentano su Instagram dopo la sua intervista a Live. Per “smarcarsi” dagli estimatori di Stefania Orlando, l’attore ha gettato ogni responsabilità a Barbara d’Urso, colei che l’ha intervistato. Andrea Roncato scarica ogni responsabilità su Barbara d’Urso In un italiano decisamente maccheronico, Andrea Roncato ha risposto a …

article-post

Andrea Roncato continua ad attaccare i follower che lo commentano su Instagram dopo la sua intervista a Live. Per “smarcarsi” dagli estimatori di Stefania Orlando, l’attore ha gettato ogni responsabilità a Barbara d’Urso, colei che l’ha intervistato.

Andrea Roncato scarica ogni responsabilità su Barbara d’Urso

In un italiano decisamente maccheronico, Andrea Roncato ha risposto a vari commenti social, scaricando la colpa a Barbara d’Urso, rea di avergli fatto una domanda un poco scomoda: “La storia l’ha tirata fuori la d’Urso mettendomi in imbarazzo”.

E ancora:

Non ero andato lì per parlare di Stefania Orlando ma la d’Urso mi ha spiazzato domandandomelo! Io non ho detto cose non vere, lei se n’è andata con un altro… Dalla d’Urso ero andato a parlare del mio lavoro. Ed è lei che mi ha chiesto come era finita con Stefania ed io ho risposto che era andata via perché non ero un bravo marito.

Roncato, come ben vedete, ha scaricato ogni responsabilità sulla conduttrice. Morale? Se lei non gli avesse fatto la domanda lui non avrebbe mai citato Stefania. Inoltre, secondo le sue parole, avrebbe accettato l’invito di Live per parlare unicamente del lavoro.

Quindi Barbarella gli ha teso un tranello? A questo punto non vedo l’ora di sentire la versione di Carmelita…

 

Potrebbe interessarti anche