logo

Andrea Pucci “demolisce” La Pupa e Secchione Show di Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-16

E se la nuova versione de La Pupa e il Secchione Show non è piaciuta affatto agli addetti ai lavori, anche un ex conduttore del format originale pare non avere gradito questo cambio di rotta.  Andrea Pucci “demolisce” La Pupa e Secchione Show di Barbara d’Urso Lui è Andrea Pucci, conduttore dell’ultima edizione de La …

article-post

E se la nuova versione de La Pupa e il Secchione Show non è piaciuta affatto agli addetti ai lavori, anche un ex conduttore del format originale pare non avere gradito questo cambio di rotta. 

Andrea Pucci “demolisce” La Pupa e Secchione Show di Barbara d’Urso

Lui è Andrea Pucci, conduttore dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione (quando poteva ancora chiamarsi con questo nome). Il comico, proprio mentre la trasmissione andava in onda, ha condiviso su Instagram svariati commenti di persone che chiedevano il suo rientro in pista per salvare lo show.

Piaccia o meno, il debutto de La Pupa e il Secchione Show ha superato, in termini di ascolti, proprio quello di Andrea Pucci lo scorso anno (9.6%) ma non quello di Paolo Ruffini nel 2020 (13.1%).

Barbarella risponderà a tono oppure farà il classico “salutame a soreta”? Vedremo!

Alcuni tweet sull’argomento

Potrebbe interessarti anche