logo

Andrea Nicole parla di Elenoire Ferruzzi al GF Vip (e non sbaglia una parola), transizione e stereotipi: “La sua arma più forte”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-16

Andrea Nicole Conte svela cosa ne pensa di Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver comunicato la fine della storia con Ciprian, si è concessa un momento di svago con i follower. Andrea Nicole parla di Elenoire Ferruzzi al GF Vip Ho pensieri contrastanti a riguardo, perché è …

article-post

Andrea Nicole Conte svela cosa ne pensa di Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver comunicato la fine della storia con Ciprian, si è concessa un momento di svago con i follower.

Andrea Nicole parla di Elenoire Ferruzzi al GF Vip

Ho pensieri contrastanti a riguardo, perché è indubbiamente molto simpatica, però spesso è come se si facesse risucchiare dal suo personaggio e non riuscisse a scindere quest’ultimo dalla persona. Motivo per il quale poi in alcune circostanze in cui avrebbe potuto dare mostra della sua sensibilità e comprensione verso il prossimo, si è focalizzata di più sull’interpretazione di se stessa. Personalmente non è una cosa che apprezzo in generale dalle persone.

Possiamo cominciare con i novanta minuti di applausi?


Andrea Nicole prosegue e tratta il delicato tema della transizione:

Per l’argomento “transizione”, invece credo che lei in qualche modo rispecchia alcuni degli stereotipi più comunemente diffusi sul tema e dei quali fa la sua arma più forte. In questo è una bomba, ma allo stesso tempo temo sia un’arma a doppio taglio proprio per la sovrapposizione tra persona e personaggio. Purtroppo ci sono delle volte in cui questo modo di fare vanifica l’intento o il contenuto condiviso perché si presta attenzione ad altro.

Se non fossi già impegnata chiederei a questa donna di diventare mia moglie.

Potrebbe interessarti anche