logo

Andrea Montovoli vuole lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-24

Andrea Montovoli ha di nuovo le paturnie. L’attore vuole andare via dalla Casa del Grande Fratello Vip, palesando il nuovo momento d’insofferenza da quando è in gioco. Chiacchierando con l’amica Adriana Volpe, ha confidato di volere andare via una volta per tutte. Andrea Montovoli vuole lasciare la Casa del Grande Fratello Vip “Non voglio sbroccare, …

article-post

Andrea Montovoli ha di nuovo le paturnie. L’attore vuole andare via dalla Casa del Grande Fratello Vip, palesando il nuovo momento d’insofferenza da quando è in gioco. Chiacchierando con l’amica Adriana Volpe, ha confidato di volere andare via una volta per tutte.

Andrea Montovoli vuole lasciare la Casa del Grande Fratello Vip

“Non voglio sbroccare, non so se sono così lontano dal mio limite…non sono venuto qua per il tesoro finale, ma per trovare il mio. L’ho trovato e quindi non ho più motivo di restare…”, racconta Montovoli. Benché Adriana Volpe cerchi di convincerlo, pare che Andrea abbia delle motivazioni molto forti per lasciare la Casa. Questa chiusura forzata, permette alla sua mente di viaggiare nel passato e ricordare il terribile periodo passato in carcere:

Ho la possibilità di chiudere un cerchio aperto 17 anni fa, quando nessuno mi ha detto ‘puoi prendere quella porta’. Mi è tornato in mente perché qua ho provato delle sensazioni che mi hanno riportato a quella faccenda e mi manca l’aria, sono arrivato… Aspettiamo domani, vediamo il televoto.

Il televoto, come ben sapete, è stato annullato per permettere al reality show di prendere provvedimenti nei confronti di Clizia Incorvaia, dopo le agghiaccianti frasi rivolte ad Andrea Denver, paragonandolo ad un pentito della mafia, Buscetta in particolare.

Montovoli in carcere sei mesi

Andrea Montovoli ha raccontato di recente, nella Casa del Grande Fratello Vip, di essere stato in carcere per sei mesi:

Era un mostro che tenevo dentro da 17 anni. Non l’avevo mai tirato fuori, solo con un amico, per scriverlo inizialmente sotto falso nome…Qua dentro, pensando, ho voluto tirarlo fuori perché nella vita si sbaglia, gli errori li faccio tutti, se possono essere da esempio… Ho iniziato a fare teatro, l’ho conosciuto proprio in carcere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Brutti ricordi riaffiorano… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche