logo

Andrea Montovoli è stato in carcere: al Grande Fratello Vip confessione choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-18

E’ particolarmente tardi quando nella Casa del Grande Fratello Vip Andrea Montovoli viene chiamato nella stanza led. “Dice Orwell che il Grande Fratello fa da collettore alle emozioni degli esseri umani, – osserva Alfonso Signorini – e tu hai raccontato una cosa che ci ha stupito molto”. Poi si inizia con il racconto choc. Grande …

article-post

E’ particolarmente tardi quando nella Casa del Grande Fratello Vip Andrea Montovoli viene chiamato nella stanza led. “Dice Orwell che il Grande Fratello fa da collettore alle emozioni degli esseri umani, – osserva Alfonso Signorini – e tu hai raccontato una cosa che ci ha stupito molto”. Poi si inizia con il racconto choc.

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli è stato in carcere

“Era il 1997  mio padre ha avuto un aneurisma cerebrale è una cosa molto brutta che mi ha cambiato la vita. Ho vissuto un periodo buio e mi sono ritrovato con un fucile a pompa piantato dietro la nuca. Appena mi hanno messo le manette ho capito che ero salvo. Quando tocchi il fondo puoi solo risalire. Dopo 6 mesi di reclusione ho capito che il teatro mi dava svago e ho iniziato a fare quello che faccio”, racconta Andrea Montovoli nella clip che lo vede protagonista.

“Mio padre mi diceva sempre impara a conoscere te stesso, mi sento più leggero ora che ho detto questa cosa”, ha confidato l’attore dopo aver raccontato il suo segreto a Paolo Ciavarro. “Ho voluto tirarlo fuori perché nella vita si sbaglia. Grazie a quell’errore ho iniziato a fare teatro. Voglio essere d’esempio”.

“Parlane con grande serenità, avevi solo 17 anni, tanti giovani possono trarre un aiuto da questa tua esperienza”, il consiglio di Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non è facile per me…” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche