logo

Andrea Montovoli: “Ho ricevuto avance anche da uomini, i complimenti mi lusingano sempre”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-04

Andrea Montovoli intervistato tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, racconta di non essersi pentito di avere lasciato la Casa del Grande Fratello Vip anticipatamente:  “È stata una scelta molto pensata e quando ho capito che il mio percorso era giunto al capolinea, ho preferito fermarmi”. Andrea Montovoli svela di vincerà il Grande Fratello Vip …

article-post

Andrea Montovoli intervistato tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, racconta di non essersi pentito di avere lasciato la Casa del Grande Fratello Vip anticipatamente:  “È stata una scelta molto pensata e quando ho capito che il mio percorso era giunto al capolinea, ho preferito fermarmi”.

Andrea Montovoli svela di vincerà il Grande Fratello Vip

Lina, la mia piantina, l’ho lasciata a Paolo Ciavarro. Sarei felice di vederli uscire vincitori insieme.

I nuovi progetti dopo il reality

Che cosa sto facendo? Ho deciso di raccontare, nero su bianco, la storia del mio passato in un libro. Se si corre qualche rischio mettendosi a nudo? Forse sì, ma sono dell’idea che nella vita se non si ha paura, non si ha coraggio.

Le avance degli uomini

I complimenti, indipendentemente da chi li fa, lusingano sempre. Se ho mai ricevuto avance da un uomo? E’ capitato. Come ho reagito? L’amore non avrà sesso, ma gusti sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sittin’on The Dock Of The Bay”🎧 #otis #montovoli #mompra #goodvibes #fuckcovid19 #nofear #hope

Un post condiviso da M o n t o v o l i A n d r e a (@montovoli) in data:

Potrebbe interessarti anche