logo

Andrea Montovoli abbandona il Grande Fratello Vip? “Me ne vado”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-06

Dopo Carlotta Maggiorana anche Andrea Montovoli vuole abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip? La scorsa notte è stata piena di pensieri per il bell’attore, il quale ha deciso di confidarsi in giardino con l’amico Paolo Ciavarro. Montovoli, parlando con il coinquilino ha ammesso di avere intenzione di mollare la presa ed abbandonare il reality …

article-post

Dopo Carlotta Maggiorana anche Andrea Montovoli vuole abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip? La scorsa notte è stata piena di pensieri per il bell’attore, il quale ha deciso di confidarsi in giardino con l’amico Paolo Ciavarro. Montovoli, parlando con il coinquilino ha ammesso di avere intenzione di mollare la presa ed abbandonare il reality dopo essere riuscito ad affrontare all’interno della Casa più spiata d’Italia un argomento che lo tocca in maniera molto forte.

Andrea Montovoli abbandona il GF Vip?

Ma a cosa farà riferimento Andrea Montovoli con le sue parole? Il giovane attore ha confidato a Paolo Ciavarro:

Oggi ho parlato dentro di una cosa che non affrontavo da 17 anni. Può essere pure che me ne vado.

L’amico ha cercato di comprendere meglio le ragioni di Andrea affrontando l’argomento con tutta la delicatezza possibile. A quel punto Montovoli gli ha spiegato:

Prima di entrare qui mi sono detto che se fossi riuscito a parlare di questa roba sarebbe stato il mio goal.

La sua paura, adesso, è tornare a parlarne ancora, magari proprio nel corso della diretta tv con Alfonso Signorini. Quindi Montovoli ha proseguito:

Sì, sempre perché è legato alla mia libertà, ma so che ne ho parlato e prima o poi esce fuori. Non sono venuto qui per vincere, non ho voglia di infognarmi, quando potrò dirti di cosa si tratta, capirai. Sono molto contento di essere riuscito a parlarne, d’altronde ero entrato proprio con lo scopo di scavare.

A cosa si riferisce Andrea? Si tratta di un argomento così delicato che potrebbe davvero portarlo a lasciare il programma?

Potrebbe interessarti anche