logo

Andrea Mainardi e Anna Tripoli sposi: matrimonio da favola, ecco chi c’era (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-13

Andrea Mainardi e Anna Tripoli si sono sposati. Il matrimonio si è celebrato ieri, con la presenza di molti volti noti del Grande Fratello Vip 3, edizione che ha visto protagonista il cuoco che aveva agguantato anche il secondo posto, dietro l’amico Walter Nudo che ha invece conquistato la vittoria. Andrea Mainardi e Anna Tripoli …

article-post

Andrea Mainardi e Anna Tripoli si sono sposati. Il matrimonio si è celebrato ieri, con la presenza di molti volti noti del Grande Fratello Vip 3, edizione che ha visto protagonista il cuoco che aveva agguantato anche il secondo posto, dietro l’amico Walter Nudo che ha invece conquistato la vittoria.

Andrea Mainardi e Anna Tripoli si sono sposati

Presenti al matrimonio di Andrea Mainardi e Anna Tripoli anche: Stefano Sala con la moglie Dasha Dereviankina, l’influencer Giulia Salemi, le sorelle Giulia e Silvia Provvedi, Martina Hamdy e Fabio Basile. Presente anche la conduttrice Antonella Clerici che con Mainardi ha condiviso La Prova del Cuoco.

Grandi assenti Benedetta Mazza e Walter Nudo che hanno comunque fatto sentire la loro presenza con messaggi condivisi tramite social network. “Anche se non potrò essere presente… con il cuore sono lì! Auguri Andre e Tripolina. Le persone belle come voi che s’incontrano sono una preziosa testimonianza che l’amore esiste e vince!”, ha scritto l’ex fiamma di Stefano Sala.

Il vincitore del GF Vip invece ha condiviso una fotografia degli sposi, scrivendo: “Oggi è un giorno speciale per Andrea ed Anna! Oggi celebrano la loro unione! Per il loro straordinario amore, oggi è e sarà sempre ‘The Day’! Che questa unione cristallizzi ciò che il vostro cuore condivide, che l’amore sia sempre la vostra scelta nei momenti difficili”.

Andrea e Anna si sono sposati nell’Abbazia di San Galgano, vicino Siena condividendo il loro amore con amici e parenti.

A seguire, ecco un breve video con protagonisti gli sposi subito dopo la cerimonia e il lancio del riso… tanti auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea Mainardi e Anna Tripoli oggi sposi 💐

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche