logo

Andrea Ippoliti ancora “legato” a Nathaly Caldonazzo? Intervista e smentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-24

Andrea Ippoliti dopo la terribile parentesi con Temptation Island Vip, pareva volere tendere una mano alla sua ex compagna Nathaly Caldonazzo. Tra i due, dopo un disastroso confronto davanti al falò, non è assolutamente finita bene ed anzi, le cose hanno evidenziato un uomo particolarmente geloso e “fumantino”. Tra le pagine del settimanale DiPiù, le …

article-post

Andrea Ippoliti dopo la terribile parentesi con Temptation Island Vip, pareva volere tendere una mano alla sua ex compagna Nathaly Caldonazzo. Tra i due, dopo un disastroso confronto davanti al falò, non è assolutamente finita bene ed anzi, le cose hanno evidenziato un uomo particolarmente geloso e “fumantino”. Tra le pagine del settimanale DiPiù, le sue dichiarazioni lasciano ben sperare…

Andrea Ippoliti pensa ancora a Nathaly Caldonazzo?

Andrea Ippoliti ha confidato di non sentire più Nathaly Caldonazzo ma di non essere ancora stato in grado di voltare pagina:

Con Nathaly ora non mi sento più, non vuole più saperne di me, ma spero un giorno di chiarire perché è una donna che merita tutto il mio rispetto. Anche Zoe non la frequento più ma ho capito che dentro di me deve prima andare via la figura di Nathalie. Inoltre, siamo troppo distanti per via dell’età.

Anche con Zoe Mallucci, la giovane tentatrice di Temptation Island Vip conosciuta nel corso del programma, aveva già detto la sua in merito:

Questa è una delle domande più frequenti che sto ricevendo quindi è giusto che io vi risponda. Vi dico che non mi sto continuando a vedere con Andrea.

Prima avevo curiosità che mi portava a non ragionare, perché per chi l’ha vissuta è più facile capirla, vi dico che all’interno di Temptation, senza distrazioni è un conto, nella vita reale ti accorgi che è tutt’altra storia e quindi non ne vale la pena buttare il tempo così. Ho capito, dovevo capire, dovevo sbatterci la testa come in tutte le cose e ora top.

La smentita

Andrea Ippoliti però, proprio in queste ore ha voluto fare delle precisazioni sul suo profilo di Instagram, smentendo di pensare ancora a Nathaly Caldonazzo:

Questa settimana su DiPiù. Vedendomi ingiustamente diffamato non mi resta che rispondere anche se non capisco il motivo dì tali atteggiamenti preciso altresì di non aver mai affermato (VOGLIO RECUPERARE il RAPPORTO CON NATHALY) ma è stato inserito a mia insaputa dai giornalisti così come non ho mai detto la mia vita con te era un inferno.

Potrebbe interessarti anche