Andrea Iannone sta con la figlia di un cantante famoso? Esplode il gossip

10/02/2021 di Valentina Gambino

Andrea Iannone e Natashia Tozzi

Tra le pagine del settimanale Chi Magazine in uscita oggi con il so nuovo numero, spunta ancora una volta Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Questa volta lo sportivo è stato paparazzato con la figlia del cantante Umberto Tozzi.

Andrea Iannone sta con la figlia di Umberto Tozzi? L’avvistamento

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Andrea avrebbe intrapreso una frequentazione con Natasha Tozzi (ex di Stefano Ricucci), figlia di Umberto. I due sono stati paparazzati al Radetzky Cafè. Successivamente sono usciti dal locale facendo finta di non conoscersi, ma girato l’angolo, rieccoli insieme.

Iannone ha accompagnato la ragazza con la sua Mercedes in zona Stazione Centrale, dove lei aveva posteggiato la sua auto, e così si sono diretti verso il confine svizzero, ognuno a bordo della propria vettura. Nonostante si muovano con particolare circospezione, pare che tra i due ci sia del tenero.

Che sia proprio Natasha Tozzi la donna che potrà restituire la serenità a Iannone? Il campione di MotoGP, come ben sapete, è stato squalificato fino al 2023 per una violazione antidoping.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI