logo

Andrea Iannone e Soleil Sorge beccati insieme? Esplode il nuovo gossip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-19

Andrea Iannone beccato insieme a Soleil Sorge? Un nuovo gossip si erge sovrano nel mondo degli influencer online che si occupano di croccantissimi pettegolezzi. Dopo Cristina Buccino, spunta un altro nome famoso attorno al chiacchieratissimo pilota di MotoGP. Andrea Iannone e Soleil Sorge beccati insieme? Lui ha alle spalle storie d’amore finite male con Belen …

spinner

Andrea Iannone beccato insieme a Soleil Sorge? Un nuovo gossip si erge sovrano nel mondo degli influencer online che si occupano di croccantissimi pettegolezzi. Dopo Cristina Buccino, spunta un altro nome famoso attorno al chiacchieratissimo pilota di MotoGP.

Andrea Iannone e Soleil Sorge
Iannone e Soleil

Andrea Iannone e Soleil Sorge beccati insieme?

Lui ha alle spalle storie d’amore finite male con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Lei è la ex fidanzata di Luca Onestini, Marco Cartasegna e Jeremias Rodriguez. In comune hanno proprio l’ultimo nome, per un periodo proprio cognato del pilota.

“Ahhh una segnalazione bella fresca delle 19:51, dove mi dicono che Andrea Iannone e Soleil Sorge sono a Porto Cervo insieme. Ma tutt’appost???” fa sapere Deianira Marzano che, successivamente, pubblica anche il messaggio ricevuto in merito alla segnalazione: “Ciao, sono al Vesper a Portocervo e ho appena visto Andrea Iannone con Soleil Stasi”.

Tra Iannone e Soleil c’è una semplice amicizia oppure sta nascendo un flirt?

Iannone al Grande Fratello Vip?

Noi di Blogo siamo in grado di aggiungere un nome certamente di peso che ha sostenuto un provino per far parte del cast del reality show prodotto da Banijay-Endemol shine Italy. Si tratta del pilota dell’Aprilia Andrea Iannone. In tutta questa situazione potrebbe dunque inserirsi la partecipazione dell’ex compagno di Belen Rodriguez al Grande fratello Vip 5, partecipazione evidentemente legata all’antipatica questione che lo vede coinvolto e ai suoi sviluppi.

Ad inizio articolo il VIDEO con la segnalazione.

Potrebbe interessarti anche