logo

Andrea Iannone “torna in pista” con una Rodriguez (ma non è Belen): ecco il nome della nuova fiamma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-21

Il cuore di Andrea Iannone batterebbe ancora per una Rodriguez. Nulla più a che vedere però con Belen e famiglia, con cui il campione di MotoGP ha comunque avuto lungamente a che fare in passato. Andrea Iannone “torna in pista” con una Rodriguez: ecco la nuova fiamma Stavolta la fortunata al suo fianco, secondo ciò …

article-post

Il cuore di Andrea Iannone batterebbe ancora per una Rodriguez. Nulla più a che vedere però con Belen e famiglia, con cui il campione di MotoGP ha comunque avuto lungamente a che fare in passato.

Andrea Iannone “torna in pista” con una Rodriguez: ecco la nuova fiamma

Stavolta la fortunata al suo fianco, secondo ciò che si legge su Novella 2000, sarebbe Carmen Victoria Rodriguez, modella e soprattutto ombrellina di origini venezuelane che Andrea avrebbe conosciuto in pista e con la quale avrebbe intrapreso una fortunata frequentazione. 

I due sono praticamente usciti alla luce del sole per merito del moltiplicarsi di like e condivisioni alle rispettive foto e Instagram Stories. 

E i pettegolezzi troverebbero conclamata conferma proprio in un’istantanea comparsa sul profilo di lei, che commenta l’abbraccio di un loro momento insieme con la didascalia: “Mi persona favorita”.

Tra le pagine del precedente numero di Chi Magazine, anche il settimanale parlava di Iannone aggiungendo dei dettagli pure su Gianmaria Antinolfi, anche lui breve fiamma di Belen Rodriguez:

Gianmaria Antinolfi e Andrea Iannone, entrambi ex di Belen Rodriguez, hanno ritrovato l’amore. Antinolfi è volato al caldo insieme a Soleil Stasi; il pilota Iannone invece ha perso la testa per una ragazza sudamericana che definisce “mi persona favorita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

Potrebbe interessarti anche