logo

Andrea Iannone pensa a Giulia De Lellis? La foto che accende il gossip, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-18

Andrea Iannone pensa ancora a Giulia De Lellis? L’ultimo scatto postato tra le Instagram Stories del pilota di MotoGp, avrebbe aperto il nuovo scenario di gossip della giornata: cosa è successo? Mentre la sua ex fidanzata si mostra con Andrea Damante, lui torna in Svizzera con tanti pensieri… Andrea Iannone pensa a Giulia De Lellis? …

spinner

Andrea Iannone pensa ancora a Giulia De Lellis? L’ultimo scatto postato tra le Instagram Stories del pilota di MotoGp, avrebbe aperto il nuovo scenario di gossip della giornata: cosa è successo? Mentre la sua ex fidanzata si mostra con Andrea Damante, lui torna in Svizzera con tanti pensieri…

Andrea Iannone pensa a Giulia De Lellis?
Andrea Iannone pensa a Giulia De Lellis?

Andrea Iannone pensa a Giulia De Lellis? La foto che accende le speranze

Gli estimatori di Andrea Iannone si sono molto preoccupati per lui, sia per la delusione amorosa che per l’incidente di percorso con il lavoro (cliccare per credere). Lo sportivo però, ha voluto rassicurare tutti: “Sto bene. Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi, più che mai, sto bene”, ha fatto sapere.

Tuttavia, un dettaglio non è passato inosservato. Il pilota ha condiviso tramite le Stories di Instagram un tavolino perfettamente sistemato che i fan più attenti non hanno assolutamente dimenticato. Ecco cosa scrive IlGiornale a tal proposito:

Per chi se lo ricorda, si tratta del tavolino del salotto che Giulia De Lellis aveva personalizzato con dei piccoli dettagli, come profumi e lanterne, che a lei piacevano tanto e che davano un tocco di atmosfera alla stanza. Ad accompagnare lo scatto la didascalia: “Routine”.

Dunque, che sia un modo da parte di Andrea Iannone per far capire alla sua ex che è pronto a perdonare anche il suo momento di debolezza con il suo ex storico, Andrea Damante?

Io però non credo che il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sia un “momento di debolezza” anzi, credo che la coppia voglia seriamente riprovarci questa volta (del resto, sarebbe la terza che ci provano…). Staremo a vedere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Get the opportunity … #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Potrebbe interessarti anche