logo

Andrea Iannone, con Giulia De Lellis “non era amore vero”? Parla il pilota

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-27

Andrea Iannone è tornato nuovamente single. Dopo essersi lasciato con Belen Rodriguez tornata tra le braccia di Stefano De Martino, il pilota di MotoGP pareva avere ritrovato la serenità con Giulia De Lellis. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, invece, ha preferito seguire il suo cuore tornando con il suo ex Damante (cliccare per …

spinner

Andrea Iannone è tornato nuovamente single. Dopo essersi lasciato con Belen Rodriguez tornata tra le braccia di Stefano De Martino, il pilota di MotoGP pareva avere ritrovato la serenità con Giulia De Lellis. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, invece, ha preferito seguire il suo cuore tornando con il suo ex Damante (cliccare per credere).

Andrea Iannone e lo sfogo su Giulia De Lellis
Andrea Iannone e lo sfogo su Giulia De Lellis

Andrea Iannone e lo sfogo su Giulia De Lellis: “Non era amore vero…”

Dopo avere raccontato di non essere arrabbiato, condividendo un lungo messaggio di sfogo (cliccare per credere), Andrea Iannone si è lasciato trasportare nuovamente dai pensieri, per un nuovo momento molto intimo da condividere con tutti coloro che lo seguono ed apprezzano a prescindere dal gossip.

Iannone ha svelato che la fama vale zero se non è mossa dalla passione. I soldi, invece, per lui non sono importanti se guadagnati senza sacrificio. Poi ha parlato anche dell’amore (con un evidente riferimento a Giulia De Lellis):

Il segreto è non accontentarsi, trovare la persona giusta con la quale condividere tutto. Non è facile e spesso non è per sempre… l’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per quello che è stato. Di sicuro l’amore vero arriva sempre al momento giusto. E se non è arrivato non è il momento giusto.

Dopo avere confidato di stare bene nonostante il difficile momento privato, ha raccontato anche di sentirsi cambiato:

Il cambiamento è inevitabile. Ad ogni step. Il trucco sta nel trasformarlo in crescita. Come sempre, non sono cambiato, sono cresciuto.

E, in ultimo, svela di essere in quarantena con la mamma e il fratello Angelo e di non sentirsi assolutamente solo:

Passo la metà della giornata nel mio garage con le mie moto. Mai sentito meno solo, ho tutto ciò di cui ho bisogno.

Giulia De Lellis definitivamente archiviata? A quanto pare…

Potrebbe interessarti anche