logo

Andrea Iannone si espone e Giulia De Lellis si fa sentire: il gesto inatteso, ecco cosa sta succedendo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-17

In queste settimane particolarmente prive di gossip croccante, arriva Giulia De Lellis, come un fulmine a ciel sereno, e clicca “Mi piace” ad un post Instagram di Andrea Iannone, come segno di vicinanza per la delicata situazione del suo stop dopo l’accusa di doping. Andrea Iannone si espone e Giulia De Lellis si fa sentire: …

article-post

In queste settimane particolarmente prive di gossip croccante, arriva Giulia De Lellis, come un fulmine a ciel sereno, e clicca “Mi piace” ad un post Instagram di Andrea Iannone, come segno di vicinanza per la delicata situazione del suo stop dopo l’accusa di doping.

Andrea Iannone si espone e Giulia De Lellis si fa sentire: il gesto inatteso

Andrea Iannone scrive: “Non c’è niente di più forte dell’emozione che si prova il giorno prima della grande partenza. Il mio in bocca al lupo a tutta la MotoGP, ai team, ai miei colleghi e ai tifosi. Per la prima volta dal 2005 non sarò in pista. Mi dispiace non esserci per chi mi ha sempre sostenuto, per Aprilia e per me stesso”.

Come ben sapete, Iannone non potrà gareggiare dopo la sospensione dello scorso 17 dicembre quando, dopo avere eseguito il test antidoping, avevano rilevato tracce di steroidi anabolizzanti.

Intervistato dalla Gazzetta dello sport a inizio gennaio, parlava proprio del sostegno che stava ricevendo da Giulia De Lellis:

È un rapporto che mi dà serenità: viviamo insieme, mi sta vicino e sa qual è la mia vita.

A distanza di mesi, Andrea Iannone condivide questo doloroso pensiero su Instagram e Giulia De Lellis clicca sul “cuoricino” per dare, ancora una volta, il suo sostegno seppur in maniera differente. In questi mesi, infatti, le cose sono radicalmente cambiate e Damante è tornato nella vita dell’influencer.

Potrebbe interessarti anche