logo

Andrea Iannone “la tocca piano”, frecciatine a Giulia De Lellis? “Odio le bugiarde e ipocrite”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-30

Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati ormai da settimane. Proprio l’esperta in tendenze, ha deciso di tornare tra le braccia del suo ex fidanzato Andrea Damante, con lei in quarantena in quel di Pomezia, insieme al fratello di lei, Giuseppe, l’amica Valentina e la madre (cliccare per credere). Andrea Iannone e le …

article-post

Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati ormai da settimane. Proprio l’esperta in tendenze, ha deciso di tornare tra le braccia del suo ex fidanzato Andrea Damante, con lei in quarantena in quel di Pomezia, insieme al fratello di lei, Giuseppe, l’amica Valentina e la madre (cliccare per credere).

Andrea Iannone e le frecciatine a Giulia De Lellis: “Odio le bugiarde e irriconoscenti”

Andrea Iannone, in questi giorni ha voluto riprendere il contatto con gli estimatori, rispondendo spesso alle loro domande. Secondo le fan di Giulia, le ultime risposte sarebbero delle belle frecciatine nei confronti della De Lellis:

Riparto nonostante le cadute. Il mio consiglio? Amare se stessi. Succede a tutti di avere dei momenti bui e sentirsi giù. Ma in pochi hanno la forza di ripartire più forti di prima. Ama te stesso. La scalata sarà più bella, rialzarsi sarà più stimolante. Adesso io trasformerò la paura in benzina.

E sulla sua donna ideale, ha le idee particolarmente chiare sulle caratteristiche de deve avere:

Odio l’ipocrisia, le bugie e l’irriconoscenza.

Andrea Iannone sogna anche di avere una famiglia tutta sua:

Work in progress! I risultati di domani sono il frutto delle nostre azioni di oggi. Ecco perché lavoro duro per crescere ogni giorno. La cosa più bella sarà guardarsi indietro senza rimpianti.

Giulia De Lellis tornando tra le braccia di Damante avrà rimpianti? Vedremo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’ve been doing my own thing ! ✌️ #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Potrebbe interessarti anche