logo

Andrea Iannone si frequenta con Martina Hamdy? Serata bollente: “Si sono baciati tutto il tempo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-11

Alcuni giorni fa l’indiscrezione era stata lanciata da 361Magazine. Oggi, anche il mio amatissimo Very Inutil People rincara la dose e aggiunge alcuni dettagli piccanti: Andrea Iannone si starebbe frequentando con Martina Hamdy. Andrea Iannone si frequenta con Martina Hamdy? Il pilota nelle ultime ore è stato avvistato in compagnia di Martina Hamdy, ex concorrente …

article-post

Alcuni giorni fa l’indiscrezione era stata lanciata da 361Magazine. Oggi, anche il mio amatissimo Very Inutil People rincara la dose e aggiunge alcuni dettagli piccanti: Andrea Iannone si starebbe frequentando con Martina Hamdy.

Andrea Iannone si frequenta con Martina Hamdy?

Il pilota nelle ultime ore è stato avvistato in compagnia di Martina Hamdy, ex concorrente del GF Vip. I due si sono incontrati in un noto hotel milanese e non sono passati inosservati: alcuni testimoni li avrebbero visti intenti a scambiarsi tenere effusioni. – scrive 361Magazine. La Hamdy, nata da padre egiziano è classe 1994 e ha partecipato alla terza edizione del “Grande Fratello”. Tra le altre esperienze televisive ha anche partecipato a “Veline”.

Ad avvolorare la tesi del portale molto vicino a Signorini, ci ha pensato anche Very Inutil People che ha ricevuto una segnalazione “scottante” proprio su Andrea Iannone e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip:

Martina e Andrea sono stati beccati da una nostra fonte durante una bollente serata a Lugano. I due sono stati avvistati prima nel locale Shaker, in compagnia di alcuni amici, e successivamente all’Auberge. Pare, infatti, che si siano baciati per buona parte del tempo. Che sia questo l’inizio di una nuova storia d’amore?

Nel frattempo Soleil Sorge, dopo essere stata paparazzata con Iannone in Sardegna, vuoterà il sacco domenica pomeriggio ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri serata magica a Palazzo Reale per la prima di #Spaccapietre ✨ Che bello tornare al cinema ! Complimenti al grandioso @salvatoreesposito #LastNight #Milano

Un post condiviso da (@martinahamdy) in data:

Potrebbe interessarti anche