logo

Andrea Iannone, frecciatina all’ex Giulia De Lellis: addio confermato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-16

Andrea Iannone rompe il silenzio e manda una bella frecciatina alla sua ex fidanzata Giulia De Lellis. Nel corso di una diretta su Instagram insieme a Max Biaggi, il pilota di MotoGP ha detto poche parole ma buone… dritte al punto e chiaramente “polemiche”. Andrea Iannone, frecciatina all’ex Giulia De Lellis Giulia De Lellis, in …

article-post

Andrea Iannone rompe il silenzio e manda una bella frecciatina alla sua ex fidanzata Giulia De Lellis. Nel corso di una diretta su Instagram insieme a Max Biaggi, il pilota di MotoGP ha detto poche parole ma buone… dritte al punto e chiaramente “polemiche”.

Andrea Iannone, frecciatina all’ex Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, in diretta con gli estimatori alcuni giorni fa, ha passato il tempo intrattenendoli e raccontando loro le ultime novità, anche di bellezza e make-up. Poi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha semplicemente affermato: “Sono tre settimane che mi vedete da sola ed evito il discorso… a buon intenditor poche parole”, confermando la rottura.

In queste ore, Iannone sollecitato dai follower ad avere delle news su Giulia De Lellis, ha affermato:

Giulia sta scrivendo un nuovo libro, non so dov’è!

La battutina non è certamente passata inosservata: Andrea Iannone ha anche confermato il gossip sulle potenziali corna? E’ stato Dagospia a rivelare questo dettaglio (mai confermato dai diretti interessanti):

Pare che Andrea Iannone non abbia paura del coronavirus: è stato avvistato con l’atomica bionda mariana yushchak (nota nel 2015 per alcune cronache ”olgettine”) in un locale milanese, La Bullona. Questa cosa spiegherebbe l’allontanamento della fidanzata Giulia De Lellis.

Potrebbe interessarti anche