logo

Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sposano? Spunta l’anello sospetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-23

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sposano? In questi giorni è spuntato fuori un anello sospetto che ha fatto pensare proprio al grande passo verso l’altare. Il pilota di MotoGP, ha regalato alla fidanzata un brillocco che potrebbe sancire le nozze nel giro di un anno (ma forse anche prima). Andrea Iannone e Giulia …

article-post

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sposano? In questi giorni è spuntato fuori un anello sospetto che ha fatto pensare proprio al grande passo verso l’altare. Il pilota di MotoGP, ha regalato alla fidanzata un brillocco che potrebbe sancire le nozze nel giro di un anno (ma forse anche prima).

Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sposano?

Il buon Francesco Fredella, su IlTEmpo.it scrive a tal proposito:

I diretti interessanti non parlano: bocche cucite, come vuole la tradizione dei più importanti personaggi del gossip. Sono fidanzati da tempo, esattamente da quando Iannone e Belen Rodriguez si sono mollati, contemporaneamente al terremoto avvenuto tra Andrea Damante e Giulia. Si volta pagina, dopo diversi mesi di fidanzamento, con le nozze. Mai annunciate, ma desiderate da entrambi: lo scoop di Nuovo ne è la prova.

Iannone, qualche anno fa, aveva comprato casa in Svizzera per andare a vivere con Belen. Fu lei, infatti, a scegliere gli arredi e non solo. Ma questa è un’altra storia. Per adesso il super pilota di MotoGP, coinvolto in un presunto scandalo di doping (nei prossimi giorni l’udienza), pensa alle faccende di cuore con la sua Giulia. L’amore trionfa sempre.

Ed infatti, proprio tra le pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, si avanza concretamente l’ipotesi del matrimonio tra i due entro il 2020. Nel frattempo, Giulia De Lellis, 24 anni appena compiuti lo scorso 15 gennaio, tornerà a raccontarsi a Verissimo sabato 25 gennaio. L’ultima volta che era stata ospite di Silvia Toffanin era il 14 settembre e in pochi mesi il successo dell’influencer è molto cresciuto.

Potrebbe interessarti anche