logo

Andrea Iannone e Cristina Buccino, lui “spegne” gossip: ecco la verità (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-04

Dopo essere stato al centro del gossip per settimane, Andrea Iannone smentisce (a modo suo) di essere in quarantena con Cristina Buccino. Prima i like alle fotografie di Instagram, poi il battiscopa comparso anche in un vecchio scatto della De Lellis, di seguito la canzone che s’intitola “Cristina” e lo stesso piatto mangiato a pranzo …

spinner

Dopo essere stato al centro del gossip per settimane, Andrea Iannone smentisce (a modo suo) di essere in quarantena con Cristina Buccino. Prima i like alle fotografie di Instagram, poi il battiscopa comparso anche in un vecchio scatto della De Lellis, di seguito la canzone che s’intitola “Cristina” e lo stesso piatto mangiato a pranzo (cliccare per credere). La cronaca rosa non aveva dubbi: i due stavano sotto lo stesso tetto.

Andrea Iannone e Cristina Buccino
Andrea Iannone e Cristina Buccino

Andrea Iannone e Cristina Buccino, lui “spegne” il gossip

Ed invece, Andrea Iannone “smentisce” tutti e prende in giro il gossip degli ultimi tempi. Tramite le Stories, ha pubblicato un video: “Dato che a grande richiesta mi state chiedendo chi è la mia compagna adesso ve la faccio vedere, ho deciso così oggi, vi svelo questa cosa”, inquadrando l’amico con il quale stava dividendo la cena proprio ieri.

Iannone, durante una intervista tra le pagine di Oggi, ha parlato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis:

Io ho il cuore puro… Io sono fedele a me stesso… Posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità.

E mentre Iannone smentisce in questo modo, Cristina Buccino rimane in silenzio: “strategia” per “spegnere” il gossip oppure questi due non si filano “di pezza”?

Il VIDEO ti aspetta ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche