logo

Andrea Iannone, il brutto gesto che inorridisce il web: ecco cosa ha fatto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-09

“Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura…”. Altro che Morgan, qui si parla di Andrea Iannone. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis pare aver fatto una figura niente male in quel di Milano. Prima ha parcheggiato in una zona riservata agli invalidi e poi ha gettato i guanti in lattice per terra, scatenando …

article-post

“Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura…”. Altro che Morgan, qui si parla di Andrea Iannone. L’ex fidanzato di Giulia De Lellis pare aver fatto una figura niente male in quel di Milano. Prima ha parcheggiato in una zona riservata agli invalidi e poi ha gettato i guanti in lattice per terra, scatenando l’ira del web.

Andrea Iannone, il brutto gesto che inorridisce il web

Andrea Iannone è stato seguito dai paparazzi mentre andava a fare acquisti in un supermercato di Milano. Il pilota di MotoGP avrebbe parcheggiato il suo suv (cliccare per credere) in una zona riservata agli invalidi. Dopo essere sceso dalla vettura ha indossato guanti in lattice e una mascherina con valvola.

Una volta uscito dal mini market, Iannone avrebbe compiuto un gesto incivile, buttando a terra i guanti monouso (appena utilizzati) un attimo prima di salire a bordo della sua voluminosa automobile. A immortalare il brutto gesto i paparazzi che – prontamente – lo stavano tallonando.

Brutta cosa questa. Chissà che diranno le agguerritissime bimbe di Iannone…

Potrebbe interessarti anche