Andrea Iannone parla di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: “Mancava la maturità”

30/04/2020 di Valentina Gambino

Andrea Iannone parla di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis

Andrea Iannone senza filtri, dopo le sue separazioni celebri da Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, pare stia passando la quarantena con Cristina Buccino (cliccare per credere). Nell’attesa di scoprire se ha ritrovato l’amore, il pilota di MotoGP si è fatto intervistare tra le pagine di Oggi, parlando proprio delle due ex fidanzate.

Andrea Iannone parla di Belen e Giulia De Lellis: “Mancava la maturità”

Io ho il cuore puro… Io sono fedele a me stesso… Posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Cosa è mancato? Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità.

E sulla squalifica di 18 mesi per doping, Andrea Iannone ha deciso di continuare a lottare senza darsi per vinto:

Mollare? È qualcosa che non riesco a pensare… sono fiducioso nella giustizia. Io sono tranquillo, perché le persone innocenti non possono che esserlo… Sogno di mettermi il casco, risalire sulla mia Aprilia e sfrecciare lungo un circuito. Il prima possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ROUTINE

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI