logo

Andrea Iannone trova l’amore? Selfie con la “sosia” di Giulia De Lellis scatena il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-09

Andrea Iannone ha dimenticato Belen Rodriguez “consolandosi” con una misteriosa mora. Il selfie con protagonista il pilota di MotoGP sta facendo il giro della rete, facendo impazzire gli estimatori, specie dopo le ultime problematiche di cuore e anche la separazione da Giulia De Lellis. Andrea Iannone, selfie con una misteriosa mora: sosia di Giulia De …

article-post

Andrea Iannone ha dimenticato Belen Rodriguez “consolandosi” con una misteriosa mora. Il selfie con protagonista il pilota di MotoGP sta facendo il giro della rete, facendo impazzire gli estimatori, specie dopo le ultime problematiche di cuore e anche la separazione da Giulia De Lellis.

Andrea Iannone, selfie con una misteriosa mora: sosia di Giulia De Lellis?

Sembra che il cuore dello sportivo batta per una nuova ragazza, la cui identità rimane ancora sconosciuta. Ad avvalorare la tesi è un selfie che sta circolando su Instagram. Nelle scorse ore, infatti, sui social network è iniziata a girare una fotografia, che ritrae Andrea Iannone in teneri atteggiamenti con una ragazza mora. La segnalazione arriva da un account Instagram francese (ripostata dal blogger Amedeo Venza), che ha scovato il selfie nelle storie della giovane sconosciuta.

Questo è ciò che scrive IlGiornale. Alcuni estimatori, inoltre, hanno immediatamente notato la forte somiglianza tra la misteriosa mora e l’ultima ex di Iannone. Sì, stiamo proprio parlando di Giulia De Lellis in vacanza con Damante mentre (forse) lancia frecciatine ad Irama (cliccare per credere).

In merito all’identità della misteriosa mora, così come fanno notare i colleghi di GossipeTV:

Nelle ultime ore, alcuni utenti di Instagram hanno notato che Iannone è apparso in una delle storie del profilo di Jas e Jay, la coppia di sorelle gemelle note per essere figlie di Carlo Gigli, cantautore italiano, e per la loro partecipazione al cast di Mezzogiorno in Famiglia in onda su Rai 2.

Tuttavia, vista l’oscurità della foto, non sappiamo dirvi con precisione chi sia, Jasmine Gigli oppure Jai Carol. Le due ragazze, oltre ad essere oggettivamente due bellissime ragazze, sono anche estremamente simili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hot wheels 🔥 @birel_art @tmracingofficialpage #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Potrebbe interessarti anche