logo

Andrea Iannone dice addio a Giulia De Lellis: “Non sono arrabbiato…”, il lungo sfogo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-21

Andrea Iannone ha deciso di cambiare pagina. Tra problemi sportivi e d’amore (con la chiusura ufficiale della sua relazione d’amore con Giulia De Lellis), il pilota di MotoGP ha scritto un lungo sfogo su Instagram, dove ha raccontato tutte le sue emozioni del momento, senza perdere mai la sua lucidità e l’ottimismo. Andrea Iannone dice …

article-post

Andrea Iannone ha deciso di cambiare pagina. Tra problemi sportivi e d’amore (con la chiusura ufficiale della sua relazione d’amore con Giulia De Lellis), il pilota di MotoGP ha scritto un lungo sfogo su Instagram, dove ha raccontato tutte le sue emozioni del momento, senza perdere mai la sua lucidità e l’ottimismo.

Andrea Iannone dice addio a Giulia De Lellis, volta pagina: lungo sfogo

E mentre i fan di Giulia De Lellis sognano il ritorno tra le braccia di Andrea Damante (cliccate qui per gli ultimi aggiornamenti), proprio Iannone ha scritto un lungo messaggio sui social, con la volontà di voltare pagina:

Non sono arrabbiato. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. Oggi non sono arrabbiato, anzi, mi sento felice. In quest’ultimo periodo ho misurato me stesso ma anche tutti quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi.

Il mio vuole essere un messaggio anche per tutti voi: amate la vostra routine e chi ne fa parte, perché è su di loro che potrete costruire il vostro impero. Il mio consiglio? Iniziate!

Andrea Iannone, quindi, ha chiaramente voluto mettere un punto alla sua storia con Giulia De Lellis, anche con le parole “chi non ha esitato ad allontanarsi”. Le motivazioni della rottura, ad oggi, non sono ancora chiare. Si parlava di un tradimento da parte del pilota di MotoGP, mai confermato da nessuno dei due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NON SONO ARRABBIATO. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. Confesso che questo non è certo un momento facile: insieme alle vicende che tutto il Paese sta vivendo e sopportando il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare. Non ho visto il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare, se stessi e gli altri. Oggi non sono arrabbiato, anzi, mi sento felice. Per voi: ricevo migliaia di messaggi ogni giorno. Gente che mi sostiene, In quest’ultimo periodo ho misurato me stesso ma anche tutti quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi. Affrontare il cambiamento non fa paura sapendo che siamo insieme. Affrontare tutto questo non fa paura a chi sa che ne uscirà a testa alta, comunque vada. – Il mio vuole essere un messaggio anche per tutti voi: amate la vostra routine e chi ne fa parte, perché è su di loro che potrete costruire il vostro impero. Il mio consiglio? Iniziate! #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Potrebbe interessarti anche