logo

Andrea e Giaele, avvicinamento bollente, spunta “l’accordo” con la Murgia: “Fatti furbo, ti ha dato mille segnali!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-19

Avvicinamento (sospetto) tra Andrea Maestrelli e Giaele De Donà? Secondo le mie superstar di Twitter questa ship, trainata anche dai big account, sarebbe frutto di una mezza strategia incoraggiata anche da Nicole Murgia. Avvicinamento bollente tra Andrea e Giaele: c’è lo zampino della Murgia Dopo una scommessa persa, Giaele e Andrea sono stati “costretti” a …

article-post

Avvicinamento (sospetto) tra Andrea Maestrelli e Giaele De Donà? Secondo le mie superstar di Twitter questa ship, trainata anche dai big account, sarebbe frutto di una mezza strategia incoraggiata anche da Nicole Murgia.

Avvicinamento bollente tra Andrea e Giaele: c’è lo zampino della Murgia

Dopo una scommessa persa, Giaele e Andrea sono stati “costretti” a fare un bagno in piscina ad altissimo contenuto erotico, tra avvicinamenti e attrazione reciproca.

Peccato che, proprio poco prima di questo nuovo avvicinamento, Andrea si sia intrattenuto con Nicole Murgia (sua ex fidanzata) ed abbia ricevuto dei suggerimenti alquanto discutibile da parte dell’attrice:

Ti ha dato mille segnali, fatti furbo. Gelosa io? Zero! Tra tutte sarei contenta. Gioca. Capito? Non devi pensare a ora, qua. Pensa al dopo. Più stai, più… Finito? Capito?

Potrebbe interessarti anche