Amatissimo ex vippone pronto a diventare il “nuovo” concorrente del Grande Fratello Vip

06/01/2022 di Valentina Gambino

Andrea Denver torna al Grande Fratello Vip?

Andrea Denver potrebbe essere ad un passo dal Grande Fratello Vip. Dopo l’edizione numero 4, facendo impazzire il pubblico per via della sua amicizia speciale con Adriana Volpe, il modello potrebbe ritornare.

Andrea Denver torna al Grande Fratello Vip?

Kabir Bedi e Delia Duran potrebbero non essere gli ultimi vipponi ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, dato che Alfonso Signorini ha chiesto anche ad Andrea Denver di tornare in Casa. Questa notizia è un’esclusiva di Biccy.it ed al momento la trattativa sembrerebbe essere quasi conclusa. La firma finale non c’è, ma la volontà da parte di entrambe le parti sì.

Nel corso di una puntata recente di Casa Chi, l’autore del Grande Fratello Vip aveva parlato proprio di questa ipotesi affermando che la volontà degli autori sarebbe stata quella di far rientrare in gioco volti del passato ma soprattutto giovani.

E così, dopo essere stato menzionato più volte da Adriana Volpe e Alfonso Signorini, Andrea Denver potrebbe rientrare presto al GF Vip: cosa ne pensate?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI